The best bookmaker bet365

Дървен материал от www.emsien3.com

Centro Studi Effata’

In questi anni di pandemia la Scuola ha modificato la sua organizzazione didattica proponendo incontri quindicinali on line , interdisciplinari ,su tematiche legate alla situazione sanitaria prevalente in questo periodo storico,fornendo supporto medico, psicologico e formativo gratuitamente.


Sono stati incontri molto utili per elaborare e maturare una consapevolezza ancora più determinata per la divulgazione di una nuova medicina basata sulla persona e non sulla malattia decontestualizzata dalla vita reale.


Tra le varie attività, recentemente abbiamo intrapreso una esperienza di visita collegiale on line relativa a pazienti particolarmente impegnativi e complessi , con disturbi che non hanno trovato ad oggi una risoluzione, onde trovare delle soluzioni condivise analizzando la problematica sotto vari punti di vista.


Questa particolare metodologia di ricerca del rimedio omeopatico profondo verrà proposta in un corso per medici omeopati nell’autunno prossimo , come supervisione per situazioni difficili.

Online bookmaker Romenia betwin365.webs.com