UK Bookmakers

INDICAZIONI PRATICHE PER AVERE INFORMAZIONI SULL'EVENTO CORONAVIRUS

Si ribadisce che per contrastare la diffusione del Coronavirus i modi di contatto tra strutture sanitarie e cittadini sono i seguenti. 

I cittadini che necessitano di informazioni e chiarimenti, devono rivolgersi al numero verde 800.55.60.60 (selezionare opzione 1), attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18. Rispondono operatori adeguatamente formati. Sempre per avere informazioni, i cittadini possono rivolgersi al numero verde 1500 istituito dal Ministero della Salute e attivo 24 ore su 24. A questo numero rispondono anche mediatori culturali che dialogano con i cittadini cinesi. 

I cittadini che, invece, devono effettuare la segnalazione obbligatoria di contatti con eventuali casi confermati di Coronavirus o di essere rientrati dalle aree a rischio negli ultimi 14 giorni, devono telefonare al numero unico della Asl Toscana nord ovest 050-95.44.44 (attivo dalle 8 alle 20 con personale e dalle 20 alle 8 con segreteria telefonica), a cui rispondono medici della sanità pubblica. 

Da segnalare che è stata realizzata anche da parte dell’Asl una casella di posta elettronica dedicata ai medici di medicina generale, che possono segnalare in maniera diretta i casi eventualmente da attenzionare per la sorveglianza sanitaria. 

Una pagina dedicata al Coronavirus sul sito dell’Asl Toscana nord ovest 

Sul sito internet dell’Azienda USL Toscana nord ovest è stata attivata una pagina con tutte le informazioni che riguardano la diffusione in Toscana del Coronavirus. Al seguente link 

(https://www.uslnordovest.toscana.it/come-fare-per/4568-gestione-del-paziente-con-sospetto-di-polmonite-da-nuovo-coronavirus-2019-ncov) sono disponibili, tra gli altri contenuti, i numeri di telefono da chiamare per avere informazioni, il numero da chiamare per segnalare la propria situazione di paziente a rischio, le precauzioni da seguire per gestire l’isolamento fiduciario a domicilio, le ordinanze della Regione Toscana, tutte le informazioni utili, i bollettini di aggiornamento dell’Asl Toscana nord ovest, i dati ufficiali dell’Oms sulla diffusione del Coronavirus in tutto il mondo. 

Sono attivi anche i canali social network dell’Asl: facebook, twitter e instagram. 

Fonte: Ausl toscana nord Ovest

Ambulatorio integrato PNEI /omeopatia :

visite collegiali per patologie complesse con la conpresenza della drssa Simonetta Tassoni e il professor Paolo Lissoni (endocrinologo, internista , oncologo,esperto in PNEI,baccalaureato in Teologia)

per appuntamento specificare “visita collegiale”.

Seminario di formazione e aggiornamento 29-30 marzo 2019

ASSIS e SIPEF organizzano un
SEMINARIO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO

rivolto a medici, operatori sanitari e legali sul significato e sul ruolo delle malattie infettive e le azioni di prevenzione utili a mantenere la salute. Il convegno affronterà temi legali relativi al rapporto tra scienza e politica alla luce delle più recenti pronunce della giurisprudenza costituzionale e dei progetti di riforma attualmente all’esame del Parlamento e individuerà strategie adeguate a preservare l’autonomia e l’indipendenza dei medici e dei legali.

MALATTIE INFETTIVE, prevenzione primaria e profilassi vaccinale. Riflessioni sul loro ruolo e sul loro utilizzo nella realtà sanitaria e politica.

Savoia Hotel Regency – Bologna, Via del Pilastro 2

venerdì 29 marzo 2019 ore 14 - 19

sabato 30 marzo 2019 ore 9 - 19

Programma convegno 29-30marzo2019Programma convegno 29-30marzo2019 2

The Best betting exchange http://f.artbetting.netby ArtBetting.Net
All CMS Templates - Click Here