UK Bookmakers

VANGELO DI MARCO

VANGELO DI MARCO 

7 31,37

Guarigione di un sordomuto

31Di ritorno dalla regione di Tiro, passò per Sidone, dirigendosi verso il mare di Galilea in pieno territorio della Decàpoli. 32E gli condussero un sordomuto, pregandolo di imporgli la mano. 33E portandolo in disparte lontano dalla folla, gli pose le dita negli orecchi e con la saliva gli toccò la lingua;34guardando quindi verso il cielo, emise un sospiro e disse: «Effatà» cioè: «Apriti!». 35E subito gli si aprirono gli orecchi, si sciolse il nodo della sua lingua e parlava correttamente. 36E comandò loro di non dirlo a nessuno. Ma più egli lo raccomandava, più essi ne parlavano 37e, pieni di stupore, dicevano: «Ha fatto bene ogni cosa; fa udire i sordi e fa parlare i muti!».

Werner Heisenberg:

’’E’ probabilmente vero  in linea di massima che  nella storia del pensiero umano  gli sviluppi più fruttuosi  si verificano spesso ai punti di interferenza tra due diverse linee di pensiero. Queste linee possono avere radici in parti assolutamente diverse della cultura umana, in tempi diversi ed in ambienti culturali diversi, o di diverse tradizioni religiose, perciò se esse realmente s’incontrano, cioè se vengono a trovarsi in rapporti sufficientemente stretti da dare origine ad una effettiva interazione, si può allora sperare che possano seguire nuovi ed interessanti sviluppi’’

La caratteristica della Scuola Effatà è profondamente insita nel significato del nome: “APRITI”
All’interno del vero e proprio percorso scolastico omeopatico ,caratterizzato dai Casi clinici dal vivo,

vengono proposti alcuni seminari selezionati “integrativi” che diventano APERTI anche ad altre figure professionali , non solo in ambito socio-sanitario, al fine di proporre un continuo aggiornamento sulle discipline scientifiche più innovative correlate alla scienza medica e creare ponti e reti d’informazione  a beneficio di una salute sempre più profonda e globale
Questi incontri nella nostra esperienza didattica sono diventati ormai appuntamenti ricorrenti con fisici, psicologi, neuropsichiatri, osteopati, dentosofi, agronomi ecc. e  rappresentano occasioni di studio stimolanti per crescere nell’acquisizione di sempre più appropriati modelli conoscitivi della realtà.

http://www.scuolaomeopatiaeffata.org/

Vittorio Marchi:

 ‘’ non si può più continuare a considerare l ‘universo come una struttura costituita da frammenti sparsi nello spazio, ma bisogna concepire questa strutture come un tutt’uno.

Continuiamo a parlare di aldiqua e aldilà,di visibile e invisibile,di materia e spirito,senza mai avvederci che le due cosidette metà,se di metà si può parlare, sono coesistenti.

La fisica meccanicistica continuava a dire che esiste l’altrove,che esiste la distanza,che esiste la lontananza,  oggi la fisica quantistica asserisce che esiste l’ovunque, che significa dappertutto, che dunque siamo tutti fatti della stessa essenza ,sia il materiale solido che ciò che non vediamo, ogni cosa  è energia che si costituisce ora densa ora meno densa, e che ci fa apparire ai nostri sensi tutte le cose come separate e divise. Siamo tutti collegati perché siamo tutti la stessa cosa, coscienza priva di spazio e tempo. Siamo noi umani che nella nostra incarnazione limitata continuiamo a misurare tutto con il metro dello spazio e del tempo (…)’’

‘’Si è visto che preso un  fotone e  scisso in due nuovi fotoni ,essi a loro volta separati da enorme distanza,  restano interconnessi e l’informazione data ad uno si traduce simultaneamente all’altro e viceversa. Questo significa che il collegamento oltrepassa lo spazio-tempo e l’informazione è istantanea.

Questo è l’entanglement quantistico’’   

che dimostra il collegamento che esiste tra tutti noi, immersi in una rete di informazioni e di energia ,che ci nutre e ci modifica in ogni istante.

Ciò determina un ampliamento enorme di prospettiva,cambiando  il nostro modo di vedere il mondo  e di relazionarci , muovendo verso nuove strade  tutto ciò che riguarda i concetti di Salute e Malattia

 

The Best betting exchange http://f.artbetting.netby ArtBetting.Net
All CMS Templates - Click Here